- E' NATA UNA SQUADRA

E’ NATA UNA SQUADRA

PER LA PROMA VOLTA UNA SQUADRA ARCO NUDO SENIOR FEMMINILE ARCOMONZA QUALIFICATA AI CAMPIONATI ITALIANI

Con il fine settimana del 18-19 gennaio si è conclusa la stagione valida per la qualificazione ai campionati italiani di tiro con l’arco, che si disputeranno dal 5 al 9 febbraio nel padiglione fiera di Pordenone organizzati dall’ASD Arcieri del Torresin.

Anche in questa occasione l’ArCoMonza è presente con un buon numero di atleti, a cominciare con la divisione Arco Nudo il giorno 5 febbraio con la qualificazione di:
Passoni Alessia 21° e Sangiorgio Daniela 31° alle quali si unisce Imprenti Elena per il risultato di squadra senior femminile.
Gasbarro Nicola 42° senior maschile.
Sgura Francesco 32° master maschile.

Venerdì 6 febbraio per l’Arco Compound, Frigerio Stefano 46° master maschile.

A seguire, il giorno 8 nella divisione Arco Olimpico scenderanno in gara:
Amati Mattia 45° senior maschile.
Cecchetto Maurizio 37° Valenti Massimo 38° e Canzi Simone 51° master maschile che qualificati al 2° posto di squadra concorreranno per il titolo di squadra campione 2025.

Torna in alto
ArCoMonza
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.